Ads 468x60px

domenica 8 settembre 2013

Come coltivare I Funghi Magici usando il kit per la coltivazione

Coltivare i funghi magici con il kit per la coltivazione è il modo più semplice per crescere i tuo funghi psichedelici in casa. Naturalmente puoi acquistare i funghi psilocibe gia pronti per l'uso, ma coltivare i funghi in casa ha i suoi vantaggi.

Il vantaggio di scegliere un kit per la coltivazione dei funghi magici

Coltivare funghi allucinogeni
Prima di tutto, i kit per la coltivazione dei funghi magici solitamente non costano molto rispetto a una dose media di funghi magici secchi.

Un secondo vantaggio è che i funghi magici crescono così velocemente che non devi aspettare dei mesi per poter fare un bel viaggio.

Oltre agli aspetti finanziari, esistono altri motivi per cui è meglio acquistare un kit per la coltivazione dei funghi magici. Nella maggior parte dei paesi del mondo i funghi psichedelici sono illegali e quindi biosogna acquistarli da un rivenditore di strada (spacciatore), con il rischio di non sapere mai che cosa si compra.

Potete acquistare i funghi magici via internet da dei negozi affidabili, ma qua i funghi allucinogeni vengono spediti da dei paesi, come l’Olanda, dove i funghi sono legali. Ciò significa che c'è sempre il rischio che la posta venga aperta dalle autorità doganali. Invece, come i semi di cannabis che sono legali nella maggior parte dei paesi mentre la cannabis è illegale, anche le spore dei funghi psilocibe sono legali nella maggior parte dei paesi. I kit per la coltivazione dei funghi magici contengono solo il substrato per crescere le spore, e quindi sono legali come le siringhe delle spore di funghi o le stampe (print) delle spore. Coltivare funghi magici in casa è molto facile e chiunque può farlo con ottimi risultati.

Devi solo aggiungere dell’acqua e avere un posto piccolo, per esempio, in una mensola in soggiorno.

Cosa contengono normalmente i kit per la coltivazione dei funghi allucinogeni

-Una scatola di plastica con coperchio, contenente il substrato per far crescere i funghi, che già contiene le spore dei funghi magici.
-Un grande sacchetto di plastica, dove ci sta perfettamente dentro la scatola col substrato e che offre spazio sufficiente per crescere i funghi magici.
-Una molletta da bucato o una graffetta per chiudere e aprire semplicemente il sacchetto.

Questo è tutto. L'unica cosa di cui avete bisogno è una forchetta e dell'acqua a temperatura ambiente. Quando avete il vostro kit per la coltivazione dei funghi psilocibe potete seguire semplicemente le istruzioni passo per passo.

Il kit per la coltivazione dei funghi magici è arrivato a casa vostra

Se non si desidera utilizzare subito il kit per la coltivazione dei funghi magici, potete conservarlo in frigorifero. Qui la temperatura è abbastanza bassa per impedire alle spore dei funghi psichedelici di crescere e colonizzare il substrato all’interno del kit. Si possono conservare per diverse settimane in questo modo. Quando li si mantiene a temperatura ambiente, le spore inizieranno a colonizzare il substrato, ma non c'è abbastanza acqua per irrigare i funghi magici dopo la colonizzazione. Il problema successivo è che il coperchio in plastica del kit non darà spazio ai funghi di crescere. Questo significa che i kit per la coltivazione potrebbero rovinarsi entro un paio di settimane. Tenete d’occhio il substrato nel kit per la coltivazione, se una peluria bianca ne ricopre la maggior parte, significa che i funghi allucinogeni hanno bisogno di acqua.

Coltivare i Funghi Magici con il Kit per la coltivazione – le istruzioni passo per passo:

Kit coltivazione funghi allucinogeniPer prima cosa controllate se tutte le parti sono state spedite e sono pronte per essere utilizzate immediatamente, la scatola con il coperchio, un sacchetto di plastica e la graffetta per chiudere il sacchetto. Munitevi poi di una forchetta e prendete dell’acqua tiepida.

1. Aprite la scatola e togliete il coperchio.
2. Prendete la forchetta e delicatamente create dei fori nel substrato del vostro kit per la coltivazione. Sarà sufficiente bucare quattro volte su due file. Questo serve ad essere sicuri che il substrato si bagni sufficientemente con l’acqua.
3. Riempite lentamente con acqua tiepida, il substrato richiederà un certo tempo per riempirsi di acqua. Riempite con acqua fino a quando la scatola è completamente piena.
4. Rimettete il coperchio nella scatola del kit di coltivazione riempito con acqua.
5. Lasciate riposare il tutto per un giorno.
6. Togliete il coperchio il giorno dopo e sciacquate con dell’acqua.
7. Lasciate che l'acqua in eccesso sgoccioli completamente fuori dalla scatola, il substrato dovrebbe essere ora abbastanza umido.
8. Riempite il sacchetto di plastica con 2 o 3 tazze di acqua tiepida. Questo assicura una buona umidità e manterrà il sacchetto di plastica largo abbastanza così da dare spazio sufficiente ai funghi magici quando inizieranno a crescere.
9. Posizionate il kit per la coltivazione sull’acqua nel sacchetto di plastica.
10. Chiudete il sacchetto di plastica.
11. Prendete circa 1 o 2 cm della cima del sacchetto di plastica e piegatelo 2 o 3 volte. Tenetelo stretto e chiuso con la graffetta.
12. Mettete il kit per la coltivazione nel suo posto finale per far crescere i funghi, non muovetelo, ai funghi psilocibe non piace essere trasportati ogni 2 o 3 giorni.
13. I funghi non hanno bisogno di luce diretta, quindi non importa dove metterete il kit per la coltivazione dei funghi, ma meglio non metterlo alla luce diretta del sole, visto che la temperatura potrebbe diventare troppo alta.
14. Mantenete la temperatura intorno ai 22-24 ° C per far crescere bene i vostri funghi magici.
15. Date un'occhiata al vostro kit di coltivazione ogni giorno, quando vedete i primi funghi psichedelici, tenete d'occhio la scatola e il substrato. Dovrebbe sempre mantenere l’umidità.
16. Non aprite il sacchetto, i funghi magici hanno bisogno di un'umidità molto alta e se aprite il sacchetto ogni giorno potrebbero seccarsi o rallentare la loro crescita.
17. Dopo pochi giorni i funghi magici dovrebbero essere pronti da tagliare, il momento migliore è prima che il cappello si apra.
18. Quando prendete i funghi dovrete raccoglierli uno ad uno. prendeteli un po' sopra il substrato girandoli delicatamente per tagliarli. Il fungo salterà fuori dal substrato senza bisogno di tirare.
19. Riempite nuovamente il kit di coltivazione con acqua e rimetteteci sopra il coperchio.
20. Questa volta dovete solo aspettare che si impregni per 2 ore. Il substrato è ancora bagnato e non ha bisogno di molto più tempo.
21. Ora sostituite l'acqua nel sacchetto di plastica.
22. Togliete il coperchio dal kit per la coltivazione e mettete la scatola con il substrato nuovamente dentro il sacchetto di plastica.
23. Chiudete il sacchetto e tenetelo come prima, ma questa volta i funghi allucinogeni appariranno molto più velocemente. Il substrato ora è completamente colonizzato e quindi non ci sarà nessun ritardo.
24. Continuate a controllare la scatola ogni giorno, già verso il giorno seguente si potranno vedere crescere i nuovi funghi.
25. Continuate questo ciclo fino a quando i funghi magici non crescono più.
26. Se fate tutto correttamente, cercando le perfette condizioni di crescita e con un pizzico di fortuna, potrete anche ricevere dai 3 ai 5 raccolti con un kit di coltivazione.

Come seccare i funghi magici

Il kit per la coltivazione vi darà molto di più di una singola dose per ogni raccolto, così prendete ciò che volete consumare con i vostri amici da parte, e mettete il resto dei funghi magici su un giornale. Spargeteli sul giornale in modo che i funghi magici non si tocchino gli uni con gli altri e abbiano abbastanza spazio per perdere l'acqua e seccarsi.

Per accelerare il processo di essiccamento, è possibile anche mettere la carta con i funghi psilocibe su uno stendivestiti in modo da far prendere aria ai funghi da tutti i lati e farli seccare un po' più velocemente. Girate i funghi magici ogni giorno, in modo che si asciughino ugualmente da tutti i lati.

Non li mettete in forno per ottenere un essiccamento rapido ne tantomeno sopra o davanti a un dispositivo di riscaldamento. I funghi psilocibe potrebbero perdere la  loro psilocibina attraverso il calore; la psilocibina non gradisce temperature superiori ai 38 gradi.

A seconda della temperatura, dell’umidità e della circolazione dell'aria nella vostra camera, i funghi saranno completamente essiccati entro 4-7 giorni. Tenete a mente che i funghi psichedelici contengono più del 90% in peso di acqua. Così quando raccoglierete 400 grammi di funghi magici freschi, otterrete circa 40 grammi dopo l'essiccazione.

Speriamo che questo articolo vi abbia dato tutte le informazioni necessarie per crescere i funghi magici utilizzando facilmente e con successo  il kit per la coltivazione!

seccare funghi allucinogeni


Risoluzione dei problemi durante la coltivazione di funghi magici


Se vedi che i funghi magici sono un po ' fiacchi e hanno forse dei bordi neri sul cappello, potrebbe significare che l'umidità è troppo alta.
Quando vedete che ci sono delle macchie nere prima che succeda ancora qualcosa, aprite la parte posteriore in plastica per 15 minuti, e poi richiudetela. Non ci dovrebbe essere alcun ulteriore azione necessaria da prendere fino al raccolto.
Quando i funghi allucinogeni hanno già le macchie nere, tagliateli immediatamente, dato che non continueranno a crescere. Immergete nuovamente la scatola con acqua e ripetete il tutto, e magari aprite il sacchetto di plastica ogni 3 giorni per 3-4 minuti.

Lavatevi sempre le mani quando lavorate con il kit per la coltivazione per evitare la contaminazione con muffe e batteri. Si svilupperanno molto più veloce dei funghi e preferiscono lo stesso clima, quindi qualsiasi contaminazione rovinerà il vostro kit per la coltivazione.

Non aprite e non preparate il kit per la coltivazione di funghi magici in ambienti polverosi o sporchi.

Nessun commento :

Posta un commento