Ads 468x60px

domenica 14 luglio 2013

FunghiMagici.com: Informazioni e Limiti di Responsabilità

coltivazione funghi allucinogeni
Su questo sito potete trovare tutte le informazioni sulla coltivazione di Funghi Magici sia per uso personale/ricreativo, che per uso religioso, ma anche a scopo medicinale. I funghi ai quali ci stiamo riferendo, vengono anche chiamati Funghi Psichedelici, Funghi Psilocibe o anche Funghi Allucinogeni. Il contenuto di questo sito deve essere usato solo a scopo informativo. Non promuoviamo mai l’uso di Funghi Magici. Inoltre, non incoraggiamo mai i nostri utenti a coltivare i Funghi Magici in casa.

Il team dei coltivatori di funghi magici di FunghiMagici.com non si assume nessuna responsabilità per le informazioni non corrette che potete trovare su questo sito. Inoltre, non siamo responsabili per l’uso improprio delle informazioni contenute su questo sito!

Tutte le informazioni contenute sul sito FunghiMagici.com devono essere utilizzate solo nei paesi (o nazioni) dove la coltivazione di Funghi Magici Psichedelici è legale per legge! Siete responsabili di controllare le leggi del paese dove vi trovate.

Siamo una fonte d’informazioni riguardo i funghi magici, ma anche una guida dettagliata che parla di tutte le differenti varietà di Funghi Magici. 

Se siete interessati in una collaborazione con il nostro sito, potete inviare un’e-mail con tutti i dettagli a:

Attenzione: le e-mail personali riguardanti la coltivazione di Funghi Magici non verranno prese in considerazione.

Nessun commento :

Posta un commento